Braga, Jorge: “Napoli gigante, il Real è la Champions: girone difficile ma vogliamo superarci”

Braga, Jorge: “Napoli gigante, il Real è la Champions: girone difficile ma vogliamo superarci”TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca 2023
giovedì 31 agosto 2023, 22:20Champions League
di Francesco Carbone
Artur Jorge, allenatore del Braga, ha commentato i sorteggi di Champions League ai canali ufficiali del club portoghese

Artur Jorge, allenatore del Braga, ha commentato i sorteggi di Champions League ai canali ufficiali del club portoghese: “Abbiamo l'opportunità, in questo sorteggio, di metterci alla prova con tre bellissime squadre, di campionati molto forti. Sono squadre che ci impegneranno molto, ma abbiamo l'ambizione di essere competitivi e giocare ogni partita fino alla fine”.

Sul Napoli: “È una squadra che ha dominato il campionato italiano la scorsa stagione. È un gigante con un'eccellente squadra. Ha iniziato questa stagione come aveva fatto nella precedente e sarà sempre molto difficile affrontare una squadra con il modo di giocare del Napoli”.

Sul Real Madrid: “Se dovessimo identificare una squadra con la Champions, sceglieremmo il Real Madrid. È la squadra più titolata, un colosso mondiale che avremo l'opportunità di affrontare e avremo la possibilità di sfidare i migliori”.

Sull’Union Berlino: “L’abbiamo affrontato in Europa League la scorsa stagione. Ha dimostrato, l'anno precedente, tutto il suo valore in gare nazionali e internazionali, con una stagione eccellente”.

Sugli obiettivi: “Dobbiamo essere equilibrati. Abbiamo un girone difficile davanti a noi, ma abbiamo l'ambizione e dovremo lavorare sodo per superare noi stessi”.