Bayern fuori dalla Champions, Nagelsmann shock: “Ho ricevuto almeno 450 minacce di morte”

Bayern fuori dalla Champions, Nagelsmann shock: “Ho ricevuto almeno 450 minacce di morte”TuttoNapoli.net
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 15 aprile 2022, 21:30Champions League
di Francesco Carbone
Il tecnico ha ammesso di aver ricevuto una sequenza di minacce di morte attraverso i social dopo l'eliminazione in Champions League per mano del Villarreal

Dichiarazioni shock di Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern Monaco. Il tecnico ha ammesso di aver ricevuto una sequenza di minacce di morte attraverso i social dopo l'eliminazione in Champions League per mano del Villarreal: "So che riceverò sempre critiche da tutte le parti, è normale e posso affrontarlo. Ma con 450 minacce di morte su Instagram non è così facile" afferma il 34enne, arrivato in questa stagione al posto di Hansi Flick: "Se le persone vogliono uccidermi è una cosa, ma attaccano anche mia madre a cui non importa nemmeno del calcio.

Non capisco, non appena la gente spegne la TV dimentica tutta la decenza e pensa di essere sempre nel giusto, ed è pazzesco". Circa l'eventualità di sporgere denuncia, Nagelsmann spiega: "Non finirei mai. Ricevo minacce dopo ogni singola partita, indipendentemente dal fatto che vinciamo o perdiamo".