Bayer Leverkusen-Inter, le formazioni: Frimpong dal 1', Inzaghi fa 5 cambi
A Leverkusen arriva l’Inter, reduce dal successo di Parma e con l’obiettivo, da seconda in classifica, di blindare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Di fronte c’è il Bayer, sesto e che nelle ultime uscite ha ritrovato la forma migliore. Fischio d’inizio alla BayArena, arbitra lo sloveno Slavko Vincic: di seguito le formazioni ufficiali della partita.
Xabi Alonso ritrova Schick, che però parte dalla panchina: Tella affianca il gioiellino Wirtz in attacco. Torna titolare Frimpong sulla destra, sorpresa tra i pali con Kovar preferito a Hradecky: resta fuori anche Andrich, l’ex regista del Real sceglie di rinforzare la difesa con l’inserimento di Mukiele.
Simone Inzaghi opera cinque cambi rispetto alla formazione di partenza vista contro il Parma. Lautaro rifiata: in avanti tocca a Taremi con Thuram. Darmian e Carlos Augusto rilevano Dumfries e Dimarco sulle fasce - l’olandese è out, l’italiano entrerà in corso d’opera - mentre Frattesi e Zielinski agiranno a centrocampo al fianco di Calhanoglu.
BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Kovar; Mukiele, Tabsopa, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Garcia, Andrich, Grimaldo; Wirtz, Tella. Allenatore: Xabi Alonso.
INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Udinese | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro