Svolta Pellegrini: il Napoli lo voleva, ma ha deciso di restare a Roma

Svolta Pellegrini: il Napoli lo voleva, ma ha deciso di restare a RomaTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 14:00Calciomercato Napoli
di Fabio Tarantino

Il ds Manna, ovviamente d’accordo con Conte, ha individuato due obiettivi primari per gennaio: uno è Danilo e l'altro Pellegrini, ma il capitano della Roma alla fine ha deciso di non muoversi a gennaio. Decisivo il derby con il gol, il riscatto. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. 

Il giocatore era nel mirino del ds Manna e di Antonio Conte, ma alla fine ha scelto di restare a Roma, è il capitano della squadra ed è un giocatore di riferimento anche per Ranieri che lo ha rilanciato proprio nel derby contro la Lazio. Conte cerca comunque in quel ruolo un calciatore per rinforzare il Napoli soprattutto in virtù dell’imminente uscita di Folorunsho, ad un passo dalla Fiorentina.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).