Sky DE - Schade offerto al Napoli: richiesta Brentford considerata troppo alta, la cifra
Spunta un nome nuovo come sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Si tratta di Kevin Schade del Brentford, ala sinistra tedesca, classe 2001, 5 gol e 2 assist quest’anno in 22 presenze in Premier League. Il giocatore è stato offerto al Napoli, ma l’affare non avrà probabilmente un seguito a causa della richiesta troppa elevata del club inglese.
A rivelarlo su X è Florian Plettenberg, giornalista ed esperto di mercato di Sky Deutschland: “Kevin Schade è stato offerto al Napoli nei giorni scorsi. Anche se c'è interesse da parte degli italiani, il prezzo richiesto è considerato troppo alto, con una valutazione fissata a 50-60 milioni di euro. Per questo al momento appare improbabile anche un passaggio al Borussia Dortmund. Inoltre, il Brentford vorrebbe tenerlo per l'inverno, motivo per cui il prezzo è stato fissato così alto”.
🚨 Kevin #Schade was offered to Napoli in recent days. While there is interest from the Italians, the asking price is considered too high, with his valuation set at €50-60m.
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) January 21, 2025
For this reason, a move to Borussia Dortmund also appears unlikely at the moment. #BVB… pic.twitter.com/cZKp8w5znU
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Juventus |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro