Sky - Una punta e un altro centrale dopo Marianucci: i nomi nel mirino di Manna

Sarà un'estate caldissima per il Napoli sul fronte mercato, con operazioni importanti sia in entrata che in uscita. Il club azzurro si prepara a un'autentica rivoluzione, con tanti movimenti e investimenti mirati per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, per l’attacco il Napoli segue con interesse Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese che potrebbe essere il profilo ideale per la nuova squadra di Antonio Conte. Il costo del suo cartellino si aggira sui 30 milioni.
In difesa, il club ha già chiuso per il giovane talento dell’Empoli, Marianucci, per una cifra vicina ai 9 milioni. Occhi puntati anche su Federico Gatti della Juventus, mentre Sam Beukema rappresenta un’alternativa più che valida.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Milan |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
