Sky - Roma in pole per Nicolas Valentini: De Rossi lo conosce, anche il Napoli interessato

Sky - Roma in pole per Nicolas Valentini: De Rossi lo conosce, anche il Napoli interessato
domenica 30 giugno 2024, 19:15Calciomercato Napoli
di Antonio Noto
Un colpo sul quale ci sarebbe anche lo zampino di De Rossi, che l'ha conosciuto quando ha giocato nel Boca Juniors, sua attuale squadra.

Accostato a diverse squadre di Serie A (nei giorni scorsi si è parlato di Como, Fiorentina, Inter e Lazio) sembra proprio che il futuro del difensore centrale Nicolas Valentini (23 anni), dotato di doppio passaporto argentino e italiano e finito anche nel mirino della Roma.

Lo riferisce Sky Sport, che fa sapere come i giallorossi siano molto interessati al classe 2001 e abbiano già allacciato i primi rapporti con il suo entourage. Forse anche qualcosa di più di semplici contatti, considerando che la società della Capitale viene definita in pole.

Un colpo sul quale ci sarebbe anche lo zampino di De Rossi, che l'ha conosciuto quando ha giocato nel Boca Juniors, sua attuale squadra. Il contratto di Valentini scade nel dicembre del 2024, ma la Roma è al lavoro per averlo a disposizione da subito. Secondo l'emittente satellitare anche il Napoli sarebbe tra le squadre che si sono interessate al calciatore.