Peppe Iodice: Una maglia del Napoli per il professor Ascierto

Peppe Iodice: Una maglia del Napoli per il professor Ascierto
sabato 13 marzo 2021, 17:05Brevi
di Francesco Molaro
Durante la sua nuova trasmissione Peppy Night Fest non è mancato un m omento dedicato al Napoli

Una maglia del Napoli per celebrare la squadra ma soprattutto come omaggio alla città, affinchè possa presto uscire dalla situazione difficile che sta attraversando a causa del Covid. Così Peppe Iodice ha omaggiato il professore Paolo Ascierto- direttore del Dipartimento di Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’IRCCS Fondazione Pascale di Napoli-  intervenuto come super ospite nella prima puntata del Peppy Night Fest, il programma condotto dal one man show e andato in onda venerdì in prima serata su Canale 21. Una maglia con il nome Ascierto e con il n1 per ringraziare l’impegno profuso dal Luminare per la lotta al Coronavirus ma anche un modo per ironizzare sulla “rivalità” calcistica tra i due in quanto il professore Ascierto è tifoso della Juventus.  

Ospiti della prima puntata del Peppy Night Fest sono stati anche i cantanti Gigi Finizio e Andrea Sannino che hanno duettato cantando alcuni dei propri successi. Nel cast del programma c’è anche l’attore Francesco Procopio.

Il programma, trasmesso in diretta dal Teatro Troisi è prodotto da Claudio Malfi con Pino Oliva e Paolo Torino editore di Canale 21. Ideato e scritto da Lello Marangio & Peppe Iodice con la collaborazione ai testi di Marco Critelli. In consolle Daniele Decibel Bellini. Grafica Max Laezza. La regia teatrale è di Francesco Mastandrea mentre quella televisiva è di Stefano Traditi.