Sebastiani, pres. Pescara: “Verratti si esalterebbe a Napoli. E' arrivato Higuain, perché lui non potrebbe?”

Sebastiani, pres. Pescara: “Verratti si esalterebbe a Napoli. E' arrivato Higuain, perché lui non potrebbe?”TuttoNapoli.net
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 26 luglio 2013, 14:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
“Ha ancora quattro anni di contratto a Parigi e un suo trasferimento dipenderà dalla volontà del club”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto a Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Non mi sorprende l’interesse di De Laurentiis per Verratti, so quanto stimi il ragazzo e già l’anno scorso lo avrebbe portato a Napoli. Marco è un giocatore particolare, quando entra in campo con la mentalità che ha può giocar dappertutto, si adatterebbe sicuramente al credo tattico di Benitez.

In una piazza come Napoli, lui che è un sanguigno, si troverebbe alla grande. Ha ancora quattro anni di contratto a Parigi e un suo trasferimento dipenderà dalla volontà del club, so che sta chiedendo un adeguamento del contratto che se non dovesse arrivare porterà ad una rottura con conseguente cessione, che soddisferebbe entrambe le parti. Se a Napoli arrivano giocatori del calibro di Higuain, Reina e Callejon non vedo perché non potrebbe arrivare Verratti”.