Ag. Insigne: "Benitez per la consacrazione, a breve summit col Napoli per il rinnovo"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne: “Coprire il parco attaccanti è l’idea che vuole attuare Benitez e non credo che il Napoli abbia calciatori in esubero nel reparto avanzato. Poi, se ne arrivassero altri quattro, ci sarebbe esubero ma non è questa la situazione attualmente.
Rinnovo di Insigne? Siamo in attesa della chiamata del Napoli. Il club deve farci sapere come ha valutato la passata stagione di Lorenzo e capiremo quale sarà il “regalo”. La società è presa da tante problematiche per cui è normale che non sia avvenuto ancora l’incontro ma nei prossimi giorni ci incontreremo.
Stando ad oggi, il Napoli è un gradino sotto Juventus e Fiorentina, per esempio. Ma, il Napoli ha sempre messo costruito un gruppo competitivo e sono fiducioso per il futuro. Vedo che il Napoli si sta muovendo ma è prematuro fare dei giudizi adesso. Non si può mettere in relazione la campagna acquisti delle altre squadre con quella del Napoli.
I soldi della clausola devono essere spesi prima di tutto per sostituire l’attaccante uruguaiano. Non c’è nessun altro calciatore che costa 63milioni per cui dopo aver comprato l’attaccante, credo che il Napoli debba rinforzare anche la difesa. Bisogna dare fiducia ed avere pazienza perché il Napoli farà una squadra competitiva al massimo.
L’obiettivo di Insigne? Fare bene in modo da raggiungere la consacrazione per i Mondiali. Il modulo di Benitez dovrebbe favorire Insigne”.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Udinese | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro