UFFICIALE - Rafael è del Napoli, le sue prime parole: "Vado in un grande club, dopo la Libertadores voglio vincere la Champions"

UFFICIALE - Rafael è del Napoli, le sue prime parole: "Vado in un grande club, dopo la Libertadores voglio vincere la Champions"
giovedì 11 luglio 2013, 22:15Copertina
di Redazione Tutto Napoli.net

Rafael Cabral Barbosa è un nuovo giocatore del Napoli. Lo comunica il Santos con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Il portiere brasiliano ha tenuto una conferenza stampa di saluto. Queste le sue prime parole evidenziate da Tuttonapoli.net: "Il Napoli è una grande squadra, giocherà la Champions, una competizione affascinante. Benitez è un allenatore molto bravo". 

Il nuovo portiere azzurro ha ricevuto una maglia commemorativa con il numero delle sue presenze del club brasiliano ringraziandolo per gli anni vissuti insieme.Sulla possibile competizione nel ruolo con J.Cesar ha dichiarato: "So solo che il Napoli mi ha cercato, esponendomi le idee del club su di me, ho ho mostrato loro le mie intenzioni e ci siamo trovati d'accordo. Rispetterò tutti gli atleti che arriveranno, tutti lavorano per cercare di trovare il proprio spazio nella squadra"

"Quando ho esordito nella Libertadores ho realizzato un sogno e vincerla è stato meraviglioso. Oggi ripeto la stessa cosa: giocare in un campionato europeo e nella Champions è un sogno, farò il mio meglio per vincere anche questa grandissima competizione, so che è dura ma lavorerò duro per provarci. Ho scelto il Napoli perchè ha un grande allenatore ed una grande struttura, è un grande club che mantiene le sue promesse e che lotta per il titolo, volevo una squadra forte e gli azzurri lo sono"