Sportmediaset - Damiao-Napoli, c’è l’accordo! Higuain possibile, Zuniga promesso alla Juve
Sport Mediaset aggiorna la situazione in merito al mercato del Napoli. La trattativa per Leandro Damiao - secondo quanto si apprende dall’edizione delle 13 di Studio Sport su Italia 1 – è ai dettagli. L’operazione si è sbloccata nel corso della notte: trovata l’intesa sulla base economica di 22 milioni di euro, per la punta brasiliana è pronto un contratto quadriennale a 2,2 milioni di euro a stagione.
Il Napoli si muove però anche su altre piste: Gonzalo Higuain resta un obiettivo possibile nonostante il Real Madrid abbia rifiutato una prima offerta di 30 milioni di euro. Inoltre ci sono i nomi di Alessadro Matri – il quale potrebbe entrare nell’affare Zuniga, che si è promesso alla Juve - e Pablo Daniel Osvaldo che potrebbero completare l’attacco partenopeo.
Capitolo portiere: la Roma prova a contendere Julio Cesar al Napoli. Il portiere continua a chiedere tempo prima di accettare la destinazione azzurra, Aurelio De Laurentiis sta iniziando a perdere la pazienza e per questo ha avviato i contatti con Pepe Reina del Liverpool.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Udinese | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro