Insigne, l'agente: “In settimana incontro per il rinnovo, Lorenzo vuole restare tutta la vita in azzurro”
Fabio Andreotti, procuratore dei fratelli Insigne, è intervenuto in diretta a Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli: “Prima di questo finesettimana ci incontreremo con la società per rinnovare il contratto di Insigne, probabile che in quell’occasione si possa chiudere l’operazione. L’interessamento del Sunderland ci fu confermato dallo stesso Bigon, ma sia la società che il ragazzo vogliono continuare insieme, Lorenzo vuole restare tutta la vita in azzurro, il suo desiderio è questo.
L’entusiasmo di Insigne è evidente, ha fatto delle prestazioni importanti nelle amichevoli e quest’anno sa che facendo bene con i partenopei può coronare il sogno della convocazione in Nazionale per i Mondiali.
Lorenzo si fida molto di De Laurentiis, la società ha sempre mantenuto le sue promesse in materia di adeguamenti contrattuali.
Il Napoli fa bene a trattare tanti attaccanti, così facendo non incorrerà in valutazioni esagerate, crearsi un’alternativa è sempre positivo anche dal punto di vista economico. Sia Matri che Gilardino rappresenterebbero un salto di qualità per il settore offensivo”.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Udinese | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro