ESCLUSIVA - Tuttosport, Milone conferma l'intervista di oggi: “L’entourage di Zuniga ci ha assicurato che vuole la Juventus"

ESCLUSIVA - Tuttosport, Milone conferma l'intervista di oggi: “L’entourage di Zuniga ci ha assicurato che vuole la Juventus"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 agosto 2013, 12:30Esclusive
di Mirko Calemme

La telenovela Camilo Zuniga si arricchisce di un nuovo capitolo. Stamattina il quotidiano Tuttosport ha pubblicato una sua intervista (clicca qui per leggere la notizia), che smentisce categoricamente le dichiarazioni pubblicate ieri da La Gazzetta dello Sport, che vedevano il giocatore convinto della sua permanenza in azzurro. Tuttonapoli.net ha contattato in esclusiva Antonino Milone, autore dell’articolo presente oggi sul quotidiano torinese, per far chiarezza in merito all’accaduto: “L’entourage del colombiano ci ha confermato che Zuniga non vede l’ora di raggiungere la Juventus poichè non vuole vivere una stagione da separato in casa come quella, ad esempio, vissuta l’anno scorso da Llorente all’Atletico Bilbao. Le frasi pubblicate oggi sono assolutamente del giocatore, coerenti con le informazioni degli ultimi giorni.

Credo ci sia un discorso economico da approfondire, la richiesta di aumento di ingaggio di Zuniga non è stata accettata dal Napoli e la proposta della Juventus allettava ed alletta il giocatore. I “saltelli” durante l’amichevole con il Galatasaray forse sono stati dettati dall’entusiasmo della serata, in ogni caso non credo che il calciatore non voglia rimanere a Napoli, la realtà è che il ragazzo vede la prospettiva Juventus come un’occasione da cogliere al volo e vuole evitare di vivere una stagione complessa in attesa della scadenza del contratto”