Dall'Argentina - Il Napoli si fionda su Duvan Zapata: raggiunto l'accordo per un quinquennale, si attendono notizie da Londra

Dall'Argentina - Il Napoli si fionda su Duvan Zapata: raggiunto l'accordo per un quinquennale, si attendono notizie da Londra
martedì 13 agosto 2013, 20:10In primo piano
di Mirko Calemme

Secondo quanto riportato da PinchaPasion.net, il Napoli sarebbe in attesa della risposta dell’Home Office di Londra, che se negasse il permesso di lavoro a Duvan Zapata potrebbe permettere agli azzurri di rifondarsi sull’attaccante colombiano visto che il suo trasferimento al Queens Park Rangers sarebbe a quel punto impossibile.

Le trattative sarebbero iniziate da più di una settimana, con l’Estudiantes interessato a tener vivi i rapporti nel caso in cui i problemi burocratici sopra citati avessero impedito il concretizzarsi dell’affare con il club inglese.

Il portale assicura che Enrique Lombardi, presidente dell’Estudiantes, avrebbe incontrato a Roma Maurizio Micheli, capo osservatore del Napoli, in occasione del viaggio realizzato per la partita Italia – Argentina. Si parla addirittura di un accordo già raggiunto per un quinquennale, sempre nel caso in cui l’operazione con il Qpr dovesse arenarsi.

Gli azzurri sarebbero disposti a sborsare tra 5 e 6 milioni di euro per l’attaccante e vorrebbero procedere all’acquisto in comproprietà con un club tra Sassuolo, Torino e Verona, in modo che il colombiano non occupi la casella di extracomunitario.