Benitez: “Cerchiamo un attaccante. Troppi rinforzi? Non si giocherà in 14 come l’anno scorso...”
Ecco le dichiarazioni di Rafa Benitez rilasciate nel post partita di Napoli - Galatasaray a Sky: "Qui oggi era una sauna, partita interessante ma quanto caldo! Zuniga doveva concentrarsi sulla gara, è un nostro giocatore adesso e sarà così fino all’ultimo giorno della stagione.
Giocare con questa temperatura non era semplice, ovviamente possiamo migliorare tanto. Cerchiamo un'altra punta perché vogliamo giocare al massimo in tutte le competizioni. L’anno scorso giocavano in 14, ne sono andati via 3, quindi restano solo 11 giocatori di livello, per questo servono tanti rinforzi.
I tifosi del Napoli sono i migliori d’Italia, se sono al fianco della squadra possiamo vincere sempre, mi auguro ci sostengano anche nei momenti difficili.
Non parlo di centrocampisti, abbiamo giocatori che stanno facendo bene in questo ruolo. Stiamo cercando un attaccante, per giocare la Champions e lo scudetto servirà avere due attaccanti di livello. Dobbiamo trovare un altro giocatore che possa garantire tanti gol”.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Udinese | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro