Ag. Insigne: “Sunderland lo voleva, ma ha deciso di restare: ha stima di ADL e le idee chiare, la chiamata per il rinnovo non è arrivata”

Ag. Insigne: “Sunderland lo voleva, ma ha deciso di restare: ha stima di ADL e le idee chiare, la chiamata per il rinnovo non è arrivata”TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 12 agosto 2013, 12:55Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne: “Il Napoli ancora non ci ha chiamato. Siamo in attesa della telefonata del Napoli, che ancora non è arrivata. Le idee sono chiarissime, perché in un mercato quello che fa il prezzo sono le domande. Di domande Lorenzo ne ha. Ma lui vorrebbe restare a Napoli. Ci sono società che hanno avuto il coraggio di accostarsi al Napoli e hanno chiesto di sapere il prezzo del cartellino. E’ vera l’indiscrezione Sunderland, che Bigon ci ha confermato. Lorenzo però è stato categorico nel voler restare a Napoli e diventare bandiera della squadra. Ha molta stima e fiducia nel presidente De Laurentiis, ed è sicuro che non lo deluderà. Vuole restare a Napoli anche se per meno soldi.

Insigne e il Psg? Sappiamo che realtà importanti lo stanno seguendo da molto tempo. Lorenzo però pensa solo al Napoli. Noi come lui sappiamo che questo sarà l’anno importante. I presupposti sono quelli di fare bene. Speriamo solo che nessuno gli faccia passare questo entusiasmo. E’ giusto che gli venga resa giustizia. Lorenzo e la Nazionale? Due degli obiettivi per Lorenzo. Grande campionato per ottenere poi la qualificazione in Nazionale. L'obiettivo professionale principale è quello di far disputare a Lorenzo i Mondiali in Brasile del 2014".