Venerato: “Matri-Napoli, da lunedì si tratta. Colloquio telefonico con Bigon e Benitez, l’attaccante ha dato l’ok ma spunta la concorrenza di due club”
Presente negli studi Rai in occasione della trasmissione La Domenica Sportiva, il giornalista Ciro Venerato ha aggiornato la situazione sull’affare Matri-Napoli: ”Da otto giorni esiste un accordo sulla parola tra Napoli e Juventus sulla base economica di 12 milioni di euro. Tuttavia il Napoli negli ultimi tre giorni ha preferito non avviare le trattative con l’entourage del calciatore, per permettere a Matri di prepararsi con tranquillità per la Supercoppa. Da lunedì si riparte, c’è ottimismo in merito alla chiusura della trattativa. Il calciatore ha superato le remore di natura tecnica nei confronti del Napoli: a Torino Matri è la quinta punta, con Benitez sarebbe il vice Higuain e avrebbe molte chance di giocare con continuità. Non è escluso che nelle prossime ore possa esserci un colloquio telefonico di Bigon e Benitez con Matri per convincere definitivamente il calciatore.
Tuttavia nelle ultime ore è arrivata una voce dalla Capitale: la Roma ha ceduto Osvaldo al Southampton e potrebbe usare quei soldi per puntare su Matri. Roma e Liverpool - che ha scarsa disponibilità economica - potrebbero insidiare il Napoli, gli azzurri restano in pole per l’attaccante e le prossime 48 ore saranno decisive”.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Udinese | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro