UFFICIALE - Capienza stadi, dal 1° marzo si torna al 75% e poi al 100%: l'annuncio dal Ministero

UFFICIALE - Capienza stadi, dal 1° marzo si torna al 75% e poi al 100%: l'annuncio dal MinisteroTuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
lunedì 14 febbraio 2022, 18:08In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Riaprire gli spalti fino al 100% entro il mese di marzo. E' questo l'obiettivo del Governo e a ribadirlo è il sottosegretario al Ministero della Salute

Riaprire gli spalti fino al 100% di capienza entro il mese di marzo. E' questo l'obiettivo del Governo e a ribadirlo quest'oggi, nel corso di una intervista rilasciata a 'GR Parlamento', il sottosegretario al Ministero della Salute Andrea Costa: "Comprendo la richiesta di Gravina, il calcio ha patito molto in questi anni di pandemia. Riavere gli stadi pieni significa avere fiducia e un sostegno economico. Dal 1° marzo si tornerà al 75% poi da lì a breve si potrà arrivare al 100%".

Verso Napoli-Milan.
Per il Napoli, dunque, vuol dire andare ben oltre i 26 mila e passa da 'tutto esaurito' del big match con l'Inter. Per il prossimo scontro diretto con il Milan, datato 6 marzo, sarà consentiro popolare il Maradona di quasi 40 mila spettatori. Sulla possibilità, quindi, che Italia-Macedonia del Nord a Palermo si giocherà al 100% della capienza, Costa ha risposto così: "Non mi sento di escludere questa possibilità e di avere lo stadio pieno per sostenere la nazionale".