SSCNapoli, Lombardo: "Il tifoso ha accettato scuse di ADL, ha rifiutato pressioni Rai che chiedeva insistentemente un'intervista"

SSCNapoli, Lombardo: "Il tifoso ha accettato scuse di ADL, ha rifiutato pressioni Rai che chiedeva insistentemente un'intervista"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 aprile 2014, 13:06In evidenza
di Gaetano Brunetti
Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSCNapoli, ha voluto fare delle precisazioni sul caso ADL-tifoso

Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSCNapoli, ha voluto fare delle precisazioni sul caso ADL - tifoso nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Siamo esterefatti ed indignati per quello che è successo, tutto si può dire e tutto si può vedere, grazie alla Rai che ha filmato in maniera completa l'evento. La telefonata col tifoso c'è stata, l'ho coordinata io, abbiamo parlato anche con De Laurentiis.

Nel caso specifico, a questa telefonata hanno assistito anche tre persone, un calciatore del Napoli ed altri miei collaboratori. C'è stata una telefonata di scuse, le scuse sono state accettate da questa persona. Ha chiesto persino di incontrare il presidente che ha accettato e gli ha dato appuntamento a Roma negli uffici della Filmauro per il giorno dopo.

Abbiamo chiamato il tifoso in conference call col presidente, lui ha risposto mentre era in macchina. Questa vicenda ha già distratto il nostro lavoro. Il signor Dario ha accettato le scuse dopo essersi chiarito col presidente, ha assicurato di non voler speculare sulla vicenda e di aver rifiutato le pressioni della Rai che gli chiedeva insistentemente un'intervista. Poi il giorno dopo ha dichiarato tutt'altro sui giornali.

Mi doveva chiamare per prendere l'appuntamento ma non l'ha più fatto, ho provato a chiamarlo io e non mi ha più risposto; ho inoltre insistito inviando un sms col mio nome, nulla, nessuna risposta. Il presidente è stato irruento e si è scusato, ci sono dei testimoni. Vogliamo chiudere una volta per tutte questa vicenda".