Hamsik: "Strano vedere Cavani al Psg, presto per la fascia e la 10 non si tocca! Vorrei raggiungere Diego, non voglio lasciare Napoli. Scudetto? Ci proveremo!"
Ai microfoni di SkySport parla Marek Hamsik dal ritiro del Napoli a Dimaro: "L'addio di Cavani? E' strano vederlo con un'altra maglia. Siamo stati compagni per tre anni, ma questo è il calcio. Le squadre si cambiano.
Io come Totti e Del Piero, capitano e numero 10? Per la fascia è presto. La numero 10 a Napoli non si tocca. Raggiungere il record di gol di Maradona? Non sarà facile. Mi piacerebbe. Benitez? Tanto entusiasmo. Sia lui che noi vogliamo dimostrare il nostro valore.
Io come Gerrard e Lampard per Benitez? Come ho sempre detto la cosa più importante è il gruppo. I nuovi acquisti? Sono ottimi acquisti, giovani e forti.
Noi anti-Juve? Manca poco. Lo scorso anno siamo arrivati secondi. Sia noi che la Juve ci siamo rafforzati. Sarà una Serie A ancora più competitiva. Higuain o Leandro Damiao? Non conosco bene il brasiliano per giudicarlo, ma sono convinto che la società stia cercando un ottimo attaccante.
Chi si sta muovendo meglio sul mercato? Tutte le squadre si stanno muovendo per rafforzarsi. Come ho detto sarà una Serie A competitiva. Io e Napoli? Qui sto bene e in sei anni abbiamo sempre fatto bene. Non ho voglia di cambiare. L'apporto dei tifosi a Napoli è unico. Obiettivo scudetto? Ci proveremo".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Udinese | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro