Bargiggia: “Enfasi mediatica per J.Martinez. Scambio Zuniga-Matri con la Juve, sull’esterno si punta su Coentrao”

Bargiggia: “Enfasi mediatica per J.Martinez. Scambio Zuniga-Matri con la Juve, sull’esterno si punta su Coentrao”TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 luglio 2013, 15:15In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net

Presente negli studi di Sportmediaset durante la trasmissione Studio Sport, il giornalista Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul mercato del Napoli: ”Oggi termina il ritiro di Dimaro e il club azzurro ha deciso di prendere una o due settimana di pausa in merito al mercato in entrata. Nei prossimi giorni si penserà a piazzare gli esuberi prima di tornare alla carica per nuovi rinforzi. De Laurentiis ha allontanato Verratti mentre per Jackson Martinez c’è stata solo una enfasi mediatica: non c’è una vera trattativa, Bigon ha avuto solo un contatto con alcuni procuratori del colombiano presenti a Dimaro. Per l’attacco è probabile che il Napoli decida di puntare su Matri, la prossima settimana ci sarà un incontro con la Juve e si parlerà principalmente di Zuniga.

Ci sono poche chance che il colombiano resti al Napoli, ormai vuole solo i bianconeri: il club azzurro può decidere di cedere l’ex Siena per arrivare all’attaccante ex Cagliari, nell’ambito di uno scambio con conguaglio a favore della Vecchia Signora. Per sostituire Zuniga, il Napoli potrebbe chiedere Fabio Coentrao al Real Madrid”.