Ag. Gabbiadini a TN: "Inorgogliti da una frase di Benitez. Ruolo? Manolo è nelle mani di un grande maestro. Sulla città..."
Ha deciso il match del Bentegodi col primo gol in maglia azzurra. Manolo Gabbiadini è l'assoluto protagonista del successo a Verona contro il Chievo. Tre punti per lasciarsi alle spalle le inseguitrici, una vittoria per accorciare sulla Roma e credere nel secondo posto. "Ero a Verona - ha detto Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, a Tuttonapoli.net -, ho visto Manolo a fine partita ed era felicissimo per il gol ma soprattutto per la vittoria, perché lui è uno che pensa prima alla squadra e poi a se stesso. E' stata una grande soddisfazione, ha avuto un impatto positivo col Napoli ma soprattutto con la città partenopea.
Margini di crescita? Lo conosco da quando giocava con gli allievi, so benissimo cosa può dare alla squadra. Nella conferenza prepartita Benitez lo ha gratificato quando ha detto che sta avendo un atteggiamento eccezionale, per chi gestisce un calciatore come me questo è il complimento più bello da ricevere. Sono orgoglioso di lui. Ruolo? Benitez sa cosa deve fare, Manolo è nelle mani di un grande maestro".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro