#NoPioli, l’hashtag di alcuni tifosi azzurri che ‘imitano’ i milanisti con Lopetegui

Questo gruppo di supporters azzurri hanno ottenuto immediatamente oltre 100 firme su Change.org. E motivano così questa petizione
03.05.2024 15:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
#NoPioli, l’hashtag di alcuni tifosi azzurri che ‘imitano’ i milanisti con Lopetegui
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

"Questa è la voce dei tifosi del Napoli, quelli per cui la propria squadra non è solo tifo, ma è fede, è Credo, è movimento sociale". Comincia così il testo di una petizione online lanciata da alcuni tifosi del Napoli per dire 'NoPioli'. Questo gruppo di supporters azzurri ha ottenuto oltre 100 firme su Change.org, non tantissime. Una petizione che non è al momento effettivamente decollata a differenza di quella dei giorni scorsi dei tifosi milanisti contrari all'arrivo di Lopetegui.

"Non vogliamo Stefano Pioli come allenatore del Napoli per ripartire dopo una stagione disastrosa da Campioni d'Italia, dopo il peggiore risultato sportivo nella storia del calcio italiano conseguito da una squadra che la stagione prima si è laureata campione d'Italia. Pioli è proprio il nome più sbagliato per risollevare una squadra, un club e un popolo che vengono da una delle delusioni più cocenti che ci possano essere dopo un traguardo atteso 33 anni".