OGGI L'ABBRACCIO DEL SAN PAOLO
Quest'oggi gli azzurri rientrano dal ritiro austriaco di Jennersdorf. Tutti i tifosi, con ancora nella mente le immagini della vittoria di Atene, potranno tributare alla squadra la giusta accoglienza nella seduta d'allenamento al San Paolo che la società ha deciso di aprire al pubblico.
Sono arrivate conferme. Il settore Distinti è pronto ad accogliere i tifosi partenopei, per l'ennesima dimostrazione d'affetto. Il saluto ai nuovi acquisti, il ringraziamento per la sofferta vittoria nella prima ufficiale europea su un campo difficile tra problemi di condizione fisica e di assenze nell'undici titolare.
Un piccolo antipasto della serata di sabato sera, quando al San Paolo si giocherà il ritorno del terzo turno d'Intertoto con il Panionios. Già 40mila tagliandi staccati in prevendita, previsto il tutto esaurito. I 60mila sono pronti anche per la vetrina europea, ma non c'è da meravigliarsi, lo erano anche per quel Napoli-Cittadella prima gara di serie C. Ormai sono una certezza, un punto fermo che deve invitare società e squadra a dare sempre il massimo come stanno facendo per puntare in alto.
Napoli-Panionios, ormai è caccia al biglietto: prevendita a quota 40mila
Ultimo giorno di ritiro in Austria, le ultime
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Roma |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro