Savoldi: "Dovrebbero giocare Calaiò e Bogliacino"

Savoldi: "Dovrebbero giocare Calaiò e Bogliacino"
mercoledì 12 marzo 2008, 12:52Le Interviste
di Riccardo Rossi
"Reja dovrà valutare il tipo di gioco che vorrà impostare e in base a quello, dovrebbe decidere tra Sosa e Calaiò. Io credo che dovrebbe iniziare Calaiò, che nelle ripartenze insieme a Lavezzi potrebbe portare a cose davvero importanti"

A Marte Sport Live, Beppe Savoldi prescrive la ricetta medica per un Napoli che, tra infortuni e squalifiche, si appresta alla trasferta di Torino alquanto malconcio. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "L'infortunio di Zalayeta mi ha un pò sconvolto. E' un punto di riferimento per la squadra anche se ha alternato prestazioni opache ad altre brillanti.
L'allenatore dovrà valutare il tipo di gioco che vorrà impostare e in base a quello, dovrebbe decidere tra Sosa e Calaiò. Io credo che dovrebbe iniziare Calaiò, che nelle ripartenze insieme a Lavezzi potrebbe portare a cose davvero importanti, in quanto i due hanno le caratteristiche adatte a questo tipo di gioco.

La Juve, inoltre, ha una difesa abbastanza lenta e l'assenza di punti di riferimento potrebbe metterla in crisi più facilmente.
Gli assenti? credo che il Napoli abbia giocatori importanti per non far rimpiangere i titolari. Bogliacino mi piace molto: può interpretare qualsiasi ruolo. Mi auguro che  giochi lui al posto dello squalificato Blasi".