Bigon: "Oggi vogliamo vincere, De La un padre. Cavani è una certezza, sul futuro di Mazzarri..."

Bigon: "Oggi vogliamo vincere, De La un padre. Cavani è una certezza, sul futuro di Mazzarri..."TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 marzo 2013, 14:25In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net

Intercettato da Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Atalanta, il ds azzurro Riccardo Bigon ha dichiarato: “Oggi c’è grande concentrazione, c’è tanta voglia da parte della squadra. Il campo e la forza dell’avversario daranno il responso dopo i 90’”.

Il periodo di Cavani? “Sinceramente non abbiamo fatto nulla in particolare, Edi è in capocannoniere del campionato ed è nell’occhio dell’attenzione mediatica. Per noi è una certezza, per tutto quello che riguarda il calcio proveremo a risolvere eventuali problemi. Gli altri aspetti non mi interessano come non dovrebbero interessare agli altri”.

De Laurentiis ha caricato la squadra? “E’ la terza volta in quattro anni che il presidente viene a trovarci a Castel Volturno. La presenza del presidente in alcuni momenti può essere positiva, il patron si è mostrato come sempre molto disponibile; come atteggiamento è sempre molto positivo, De Laurentiis è come se fosse nostro padre, dispensa sempre buoni consigli per tutti. L’obiettivo è chiaro a tutti, siamo uniti per un unico interesse”.

Il futuro di Mazzarri? “L’obiettivo dell’incontro tra tecnico e De Laurentiis era quello di analizzare l’attuale momento, le ultime cinque gare stiamo raccogliendo poco. Per quanto riguarda il futuro non c’è stato alcun summit specifico, si è ribadito che a fine stagione ci si siederà per decidere cosa fare”.

L’atteggiamento di Pioli contro la Juve? “Il clima che si respira negli stadi è sempre molto teso, bisognerebbe sdrammatizzare alcune situazioni. Purtroppo l’atmosfera va a discapito dello spettacolo, le partite dovrebbero essere una festa per la gente presente allo stadio”.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-ATALANTA