INCREDIBILE VERGOGNA - RadioJuveWeb: "La coreografia ha portato male, l'unica cosa che avevano è andata a fuoco. Come se il Toro facesse la coreografia di Superga..."

INCREDIBILE VERGOGNA - RadioJuveWeb: "La coreografia ha portato male, l'unica cosa che avevano è andata a fuoco. Come se il Toro facesse la coreografia di Superga..."TuttoNapoli.net
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 6 marzo 2013, 17:55In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Vi proponiamo uno stralcio dell'ultima puntata di RadioJuveWeb, web-radio bianconera condotta da Annamaria Licata.

Vi proponiamo uno stralcio dell'ultima puntata di RadioJuveWeb, web-radio bianconera condotta da Annamaria Licata: "Hanno fatto di tutto prima di Napoli-Juventus, hanno toccato addirittura i morti dell'Heysel. Poi succede che gli crolla un intero palazzo e d è andata a fuoco l'unica cosa buona che avevano in quella città. Uno dei motivi di vanto dell'intera nazione. Loro continuano a parlare di Juventus e in dieci minuti hanno dato fuoco a Bagnoli. La coreografia ha portato una sfiga... e come se i granata facessero la coreografia con l'aereo di Superga. Hanno fatto il Vesuvio che erutta, incredibile, con fumogeni che non sono autorizzati. Io ci penserei a rifare quella coreografia. Costruiscono anche in modo abusivo intorno al Vesuvio, quando gli verrà in mente di funzionare potrebbe fare una strage. Gli hanno regalato Maradona tre giorni, non hanno capito niente, e gli bruciano Bagnoli...".

Per riascoltare l'intera puntata ecco il link (lo stralcio di riferimento è tratto dal minuto 48)

Ecco il sito di riferimento della web-radio