Meret in mixed: "Ritiro non ha fatto la differenza, un'altra cosa sì! C'è stata reazione"

Alex Meret, portiere del Napoli, dopo il pareggio interno contro la Roma è intervenuto in mixed zone ai microfoni, tra gli altri, di Radio Kiss Kiss Napoli
29.04.2024 13:51 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Meret in mixed: "Ritiro non ha fatto la differenza, un'altra cosa sì! C'è stata reazione"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Alex Meret, portiere del Napoli, dopo il pareggio interno contro la Roma è intervenuto in mixed zone ai microfoni, tra gli altri, di Radio Kiss Kiss Napoli: "L'obiettivo è vincerle tutte. Sappiamo di aver perso tante occasioni per strada, ma dobbiamo proseguire al meglio. Se giochiamo così, se facciamo partite importanti, possiamo raccogliere di più.

Calzona si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. Abbiamo lavorato ancora più duramente e con più attenzione per fare una prestazione migliore, ci siamo riusciti ma il risultato non è arrivato. Ci teniamo la reazione, che credo si sia vista".

Il ritiro ci ha fatto bene? Alla fine siamo andati un giorno in più in ritiro, non è quello che fa la differenza. La differenza la fa la voglia di sacrificarci, quella che abbiamo mostrato contro la Roma, non ritiro o non ritiro".